Main Page

La campagna si svolge nei pressi di Arabel dove i 5 avventurieri ( Noey Hitler Varbel Hitler Rorbur Ethrich e Duir ) partono per “Un Viaggio Tranquillo” per accompagnare un mercante a Garon.
Il mercante si rivelerà essere un potente mago, viaggiatore tra i piani, afflitto da una maledizione.
Si alza la nebbia e i 5 si trovano nel reame di Forlorn, vicini alle mura della terrificante copia della cittadina Garon, in cui ora il principe è un Beholder.
Beholder_-_Scott_M._Fischer.jpg
Grazie ai vistani riescono a trovare un varco nelle nebbie ed arrivano ad Arabel.. che non è niente più che un decadente paese soggiogato da Turyan, il potente mago che si era spacciato per mercante che ora è diventato il principe del reame.
Turyan riesce a liberarsi per un attimo dalla maledizione che lo affliggeva e aiuta i 5 a fuggire.
Castle_Ravenloft.jpg
Dopo il ritorno da quel posto oscuro e decadente e la sconfitta di Turyan aiutati dal mago stesso il mondo che ritrovano non è più come prima.
Quella che per loro è stata una settimana per tutti sono stati cinque anni di conflitti, il principe, fratello di Duir, è probabilmente impazzito, ha smesso di uscire dalla reggia, non ha mai fatto ricostruire il porto, distrutto in un incendio sospetto poco prima della loro partenza, ha aumentato le decime e ha messo una tassa altissima per uscire dalla cittadina.

Duir è morto, morso da un vampiro e al gruppo si è aggiunto il Githzerai Moyahume

Main Page

Un Viaggio Tranquillo Madteo